Job Opportunity

Per un ampliamento della nostra struttura tecnico commerciale abbiamo necessità di inserire un/una:

 

TECNICO COMMERCIALE SETTORE NUTRACEUTICO

 

Che avrà la responsabilità della gestione e della vendita dei prodotti del settore nutraceutico.

Nello specifico dovrà:

 

-Curare la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti, perseguendo sia obiettivi di fatturato che di profittabilità;

-Partecipare alla negoziazione e alla stesura delle offerte commerciali;

-Fornire supporto tecnico pre e post-vendita;

-Assicurare un costante e sistematico rapporto con i clienti finalizzato sia alla gestione che allo sviluppo del business e all’individuazione di nuovi clienti.

-Partecipare alle fiere di settore

 

Il candidato/la candidata ideale

-Ha una Laurea in Chimica, Chimica Industriale, CTF, Scienze e Tecnologie Alimentari o Farmacia;

-Conosce la lingua inglese ad un buon livello

-Ha maturato un’esperienza di 2/4 anni in una posizione commerciale di vendita presso aziende di produzione o di commercializzazione di nutraceutici

 

Completano il profilo autonomia, capacità di gestione del cliente, organizzazione, flessibilità, intraprendenza, buone doti comunicative unitamente a orientamento al lavoro di squadra, al problem solving e al raggiungimento dei risultati, oltre alla mobilità sul territorio nazionale.

 

Sede di lavoro: Milano

Per candidarsi inviare una mail a  commercial@emgi-srl.com   o usare il form contatti del nostro sito.

Next Articles

News

Emgi a Cribis Prime Company

Siamo lieti di comucarvi che Cribis D&B ha assegnato a Emgi Srl il riconoscimento Cribis Prime Company     CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore, che ogni anno viene assegnato solo al 6% delle aziende a livello nazionale, indicatore di massima affidabilità economica e commerciale. CRIBIS premia l’attenzione e la cura per gli aspetti economici…
Read more
News

Vitamina K2 Naturale

  La vitamina K2 Naturale (Menachinone-7) è la forma più efficace di Vitamina K. Il menachinone-7 gioca un importante ruolo nella salute dell’apparato scheletrico, cardiovascolare ed epatico. Viene estratta dal Natto Giapponese, ottenuto per fermentazione della soia. Con un contenuto di almeno 99% dell’isomero TRANS, l’unico isomero che svolge una funzione fisiologica nell’organismo, dovuta alla…
Read more